Professione Counselor: Nuove Esigenze – Nuove Aspettative

Udine 11 Febbraio 2024 – Una data, un appuntamento atteso, l’incontro  in presenza di una  Comunità Professionale, dopo gli anni distanti  del Covid.

E’ un giorno che non si dimentica, il simbolo del ritrovarsi dentro ad  un incontro professionale ma soprattutto umano, che sa di Counseling, di gioia, di amicizia, di abbracci e di tanta, tanta  commozione, che questi luoghi e questa gente sanno suscitare.

Presenti i nostri Counselor friulani, i direttori degli Enti di Formazione  di Udine Dr. Mario Franchi de  “ Il Mutamento” e il Dr. Gigi Giacconi del “ C. N.I. Centro Naturopatico Integrativo”

E’ qui, che il nuovo sito FAIP si è presentato  per la prima volta e ha incontrato gli sguardi di un pubblico attento, partecipe, motivato ad esplorare e abitare  tutte  le opportunità e le risorse di questa nuova casa dei professionisti, la casa  dei Counselor.

Professione Counselor:  Nuove esigenze – Nuove Aspettative  ha iniziato qui, a Udine il suo viaggio.

Un aggiornamento a tutto tondo  sullo “stato dell’arte” della nostra  Professione e sulle prospettive future da costruire, a livello nazionale e nei territori, con nuove consapevolezze e opportunità.

Nell’ interessante dibattito  che ne è seguito, una cosa è stata  chiara a tutti noi: la nostra Professione, è qualcosa di più di un lavoro, è una scelta e un impegno di vita.

Grazie  di cuore a tutti Voi, per la partecipazione, il calore  e la pazienza di questa  lunga, fedele attesa.

E ora, al lavoro, insieme!

#siamocounselor #siamofaip #lacasadeicounselor #casafaip

 

Condividi:

Cerca

Categorie

Most Popular

Ricevi le ultime notivà

Iscriviti alla nostra newsletter

Non riceverai spam ma solo notifiche riguardo le nostre iniziative.

On Key

Articoli correlati

BUON 2025 con FAIP

GRAZIE per l’anno trascorso insieme, con la stessa gioia e voglia di costruire e crescere ACCOGLIAMO il nuovo Anno che inizia, sempre INSIEME a VOI.

NATALE FAIP 2024

NATALE FAIP 2024 “ La notte è scesa e brilla la cometa che ha segnato il cammino” (U. Saba) Quest’anno FAIP ha scelto i versi