Sportello per l'utente

FAIP Italia COUNSELING, in osservanza alla normativa, è particolarmente attenta a garantire la tutela dei consumatori in generale e degli utenti dei propri iscritti, Counselor professionisti, in particolare.

Pertanto, ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, n° 4 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate), Faip Counseling ha attivato uno sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi che Faip Counseling richiede ai propri iscritti.

Lo SPORTELLO per l’Utente – SPORTELLO del Cittadino  è attivato presso la Segreteria Generale dell’Associazione (Corso Umberto I,18  65122 Pescara (PE)).  Ogni cittadino, consumatore, committente o interessato può rivolgersi inoltre allo sportello attraverso l’indirizzo eMail sportelloutente@faipitaliacounseling.it o attraverso il telefono chiamando lo  085-2059111  Fisso (+39) 334 – 68.24.099 Mobile, il martedì, mercoledì e giovedì (ore 10.30 – 13.00) e in altri giorni e orari previo appuntamento.

Ogni iscritto all’associazione  FAIP Italia COUNSELING opera nel rispetto dei regolamenti dell’associazione, di quanto previsto dalla Legge 14 gennaio 2013, n. 4, nonché del codice deontologico di FAIP Italia Counseling.

Contattaci (Per segnalazioni, richiesta, appuntamento compila il Form sottostante)

Contattaci