Sportello per l'utente

FAIP Italia COUNSELING, in osservanza alla normativa, รจ particolarmente attenta a garantire la tutela dei consumatori in generale e degli utenti dei propri iscritti, Counselor professionisti, in particolare.

Pertanto, ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, nยฐ 4ย (Disposizioni in materia di professioni non organizzate), Faip Counseling ha attivato uno sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonchรฉ ottenere informazioni relative all’attivitร  professionale in generale e agli standard qualitativi che Faip Counseling richiede ai propri iscritti.

Lo SPORTELLO per lโ€™Utente โ€“ SPORTELLO del Cittadinoย  รจ attivato presso la Segreteria Generale dellโ€™Associazione (Corso Umberto I,18ย  65122 Pescara (PE)).ย  Ogni cittadino, consumatore, committente o interessato puรฒ rivolgersi inoltre allo sportello attraverso l’indirizzo eMail sportelloutente@faipitaliacounseling.it o attraverso il telefono chiamando loย  085-2059111ย  Fisso (+39) 334 โ€“ 68.24.099 Mobile, il martedรฌ, mercoledรฌ e giovedรฌ (ore 10.30 โ€“ 13.00) e in altri giorni e orari previo appuntamento.

Ogni iscritto allโ€™associazioneย  FAIP Italia COUNSELING opera nel rispetto dei regolamenti dellโ€™associazione, di quanto previsto dalla Legge 14 gennaio 2013, n. 4, nonchรฉ delย codice deontologicoย di FAIP Italia Counseling.

Contattaci (Per segnalazioni, richiesta, appuntamento compila il Form sottostante)

Contattaci