FAIP – Il Counseling non va in vacanza
La vacanza nella sospensione dal frenetico ritmo feriale, nasconde l’opportunità di riassaporare il valore del tempo e delle relazioni.
Tempo per vedere e non solo per guardare, tempo per ascoltare e non solo per udire, tempo per riflettere e non solo di reazione.
Come ogni anno, FAIP vuole ricordare che il Counseling non va in vacanza; “l’essere counselor” si sperimenta e cresce in ogni tempo, si “allena” in ogni incontro.
In questa afosa Estate 2024 la proposta FAIP di Traning Counseling è “ Bench fo two” ;la panchina simbolo di incontro e di relazione, è al centro del nostro concorso 2024 .
Vi chiediamo di raccontarci, nello spazio obbligato di una sola pagina, il vostro incontro dell’estate, traendo suggestione e ispirazione dall’immagine; frammenti di un dialogo tra due panchine distinte o spazio condiviso nella panchina per due?
Aspettiamo le vostre storie dedicate all’incontro; potete scrivere fino al 22 Settembre 2024 a dilloafaip@faipitaliacounseling.it precisando nell’oggetto Concorso “ Bench for two” .
Il Concorso FAIP 2024 è aperto a tutti quelli che si sentono in risonanza, con la nostra iniziativa
Le tre storie più significative saranno premiate e pubblicate e per gli autori ci sarà un dono da FAIP.
Buona estate a tutti!
#counselingartedellincontro #benchfortwo #siamocounselor #siamofaip